venerdì 23 novembre 2012

♥Natale♥

Nonostante il clima primaverile ( a Genova ci sono ancora 18 gradi!) oggi ho voglia di assaporare l'atmosfera natalizia! Mi dispiace così tanto vedere la mia città spenta, senza una luce, senza un addobbo....quest'anno per la prima volta il Natale sembra così lontano....mi ricordo quando , poco tempo fa, rimanevo incantata davanti alle vetrine dei negozi ....quanti colori, quante luci.... adesso le vetrine buie mi fanno toccare con mano quanto sia duro il momento che stiamo vivendo...per tutti...allora cercherò di fare qualsiasi cosa per stupire Elisabetta e Giacomo..almeno a casa!!!


Speriamo che questi Angioletti siano di Buon Augurio.... sono regali per le colleghe di mia sorella.ancora da recapitare a Babbo Natale....assoluta anteprima ;)





4 commenti:

  1. vermente belli , pero' hai dimenticato di dire che ogni angelo ha un particolare personalizzato...

    simo

    RispondiElimina
  2. ...in effetti è vero, i particolari di questi Angioletti sono studiati in base alla persona a cui saranno regalati, dal colore dei vestiti a quello dei capelli.....brava che lo hai sottolineato ;)

    RispondiElimina
  3. Ciao, ti abbiamo scoperta grazie a kreattiva.
    Se ti va passa a trovarci su www.arteinlegno.blogspot.com
    A presto
    Ely & Da

    RispondiElimina
  4. Ciao a voi!!! Che bello poter conoscere nuove persone ognuna con una propria "Kreattività"!!!! Andrò sicuramente a visitarvi! A presto

    RispondiElimina