lunedì 4 febbraio 2013

Ecco, lo sapevo. Mi sono  persa il Lievito Madre Day.....mio figlio ha reclamato la mia attenzione con una febbricciattola improvvisa  e veloce...anzi direi, fulminea, dato che sabato pomeriggio era già sfebbrato e saltellante sul divano.
Pazienza...ho i miei informatori....anche se la cosa più importante, ossia lo "spaccio" della materia prima non ha dato i suoi frutti. Sono tornate a casa a mani vuote, niente lievito madre (!),  aspettiamo un altro anno o proviamo a farlo  in casa da sole?? Vedremo. Attendo ricette, se qualcuna\o ne ha di collaudate. Grazie ;)
Nel frattempo, per riempire quei momenti a casa, mi sono lanciata a fare dei Ravioli di zucca e salsiccia....se saranno buoni posterò la ricetta, ho iniziati vari lavoretti e ho letto dei bei libri....intanto è arrivato lunedì.
Oggi:  prova ravioli, finire quello che si è iniziato e proseguire la giornata cercando di pensare di meno e "lavorare" di più!

Nessun commento:

Posta un commento