lunedì 11 febbraio 2013

Pasta di Mais

Ecco arrivata la neve!!! Adesso dalla mia finestra inizio a vedere bianco...e non è cosa solita per Genova! Infatti in camera ho la Eli che dorme e nell ' altra stanza mio figlio e mio nipote a casa da scuola .....beati loro!!! Mi ricordo ( qualche annetto fa, ormai) la felicità immensa di quando al Tg dicevano " Scuole chiuse!"....che festa ;) Adesso, da mamma, inizio a vedere anche qualche contro in questa frase....ma sono lo stesso  contenta di lavorare a casa e da casa... per poter stare qui al calduccio con i miei bambini!

Intanto continuano le mie prove creative... mi sono cimentata a fare la Pasta di Mais o Porcellana a freddo sotto la vigilanza di mia cognata...decisamente più brava di me...ma per adesso i risultati sono poco soddisfacenti.... se la tiro contro un muro lo crepo di sicuro ;).... appena riesco a mettere di nuovo il naso fuori casa compro altro Vinavil e Maizena e continuo i tentativi.... spinta da queste belle cose create da Cristina!












1 commento:

  1. Ciao! Verrò da te sicuramente! Grazie dei complimenti! A presto
    Giorgia

    RispondiElimina